martedì 19 novembre 2013

SHOCKWAVE FLASH - PER CHI HA PROBLEMI




Vi Spiego in semplici passaggi come migliorare il plugin flash player su google chrome in modo da renderlo un tantino più veloce.Come sappiamo Adobe Flash Player è integrato direttamente in Google Chrome e attivo per impostazione predefinita;pertanto gli aggiornamenti disponibili per questo plugin vengono inclusi automaticamente negli aggiornamenti di sistema di Chrome.

4j24au


Nella barra degli indirizzi cercate chrome://plugins/ , cliccate in alto a 

destra su dettagli, dovrebbe uscirvi questa pagina




Nella pagina Plug-in visualizzata, cerca la voce "Flash" -Appariranno  2 /3 plugin 




Dovete disabilitare il primo ovvero il pepper flash (che è quello che và in conflitto con l'altro) . Per disabilitare basta pigiare DISABILITA
controllate quanti files di Shockwave Flash avete e assicuratevi che sia 


abilitato SOLO l'ultimo, gli altri dovrete disabilitarli se sono abilitati.  

ATTENZIONE :
 Nel caso in cui ne aveste uno solo di plugin non disabilitatene nessuno e assicuratevi che sia il pepper flash ad essere disabilitato.Se disabilitandolo non riuscite a visualizzare per nulla
 i vostri giochi (cosa che nn dovrebbe accadere) ,rifacendo gli stessi passaggi potete tranquillamente fare di nuovo ABILITA.

 CONSIGLIO:
 Siccome chrome aggiorna in automatico flash quando lo fà può in alcuni casi riabilitarvi il  plugin pepper flash x cui una volta disabilitato ogni tanto guardate x vedere se è rimasto tale.



Nessun commento:

Posta un commento